App Rapportini

Nell’anno 2013 la PMMC Software ha sviluppato per le aziende che svolgono attività nelle sedi dei clienti o assistenza da remoto un’applicazione mobile.

L’applicazione è scaricarabile sul play store “LAMPO App Rapportini“, utilizzabile su smartphone e tablet. 

In abbinamento all’applicazione con il Gestionale LAMPO  è possibile rendere automatica tutta la gestione degli interventi attraverso una semplice ed immediata sincronizzazione App-Gestionale.

 

Come funziona?

Il Tecnico, dopo aver scaricato l’applicazione sul play store inserisce l’utente e la password ed accede alla schermata principale

 

La Pagina Principale permette all’utente di: 

Generare un nuovo rapportino.

Inviare in automatico una mail al cliente contenente il dettaglio dell’intervento; in alternativa il tecnico può stampare dallo smartphone una copia cartacea utilizzando una stampante del cliente!

Visualizzare la lista dei clienti già presenti nell’anagrafica.

Visualizzare il riepilogo degli interventi e degli interventi da effettuare richiesti da un cliente. 

A fine giornata con un semplice click…il tecnico sincronizza in modo automatico tutti i rapportini nel Gestionale LAMPO e gli utenti in tempo reale visualizzano i lavori effettuati.

La lista degli interventi effettuati può essere poi stampata in formato PDF ed inviata via mail al cliente per poter procedere successivamente con la fatturazione.

 

app_home

ANAGRAFICA CLIENTI

Visualizzare l'anagrafica clienti, selezionando il cliente desiderato si può accedere alla scheda anagrafica

inserimento nuovo cliente

Inserimento di un nuovo cliente non presente nell'anagrafica

lista chiamate

Visualizzare la lista delle chiamate effettuate ai clienti

lista rapportini

Visualizzare la lista dei rapportini già inseriti precedentemente. Selezionando l'intervento desiderato si può visualizzare il dettaglio

INSERIMENTO NUOVO RAPPORTINO

Inserimento di un nuovo intervento di lavoro, viene proposta la data odierna, è richiesto il cliente, l'orario dell'intervento, eventuale descrizione e articoli

SINCRONIZZA BACKUP

Attraverso il tasto "sincronizza" si esporteranno i dati che automaticamente verranno inseriti nel Gestionale LAMPO. il tasto "Backup" ci permette di effettuare delle copie di riserva.

La PMMC Software inoltre per i clienti che necessitano di un’applicazione su misura. Sviluppa delle pagine web personalizzate responsive interfacciate con il Gestionale LAMPO utilizzabili su smartphone e tablet.

Sviluppare un’ applicazione su misura ci permette di soddisfare al meglio ogni realtà lavorativa.

Contattaci per avere maggiori informazioni